Corso di marketing

No Comments

Mi sento dire spesso: un consulente aziendale o coach non mi risolve la vita…figuriamoci un corso di due giorni.

 

A lavoro ci sono io, i problemi li devo affrontare io e bla bla bla.

 

 

Vero! avete ragione, un consulente non c’è e non risolve il quotidiano, un corso è generico ed è  rivolto alla massa mica a voi direttamente.
Falso! Le problematiche che dite di affrontare tutti i giorni non c’è bisogno di viverle per capirle, perdonatemi spesso sono anche banali, e un corso è sicuramente generico ma un bravo corsista tirerà sempre il coniglio dal cilindro e vi restituirà una soluzione pratica per voi.
Il trucco è nel decidere di cambiare e capire che le cose come le stiamo facendo non vanno, inoltre è capire che da soli non si va da nessuna parte.
Per questo abbiamo ideato un corso dove formeremo una figura professionale diversa da voi, il vostro braccio destro, che vi aiuterà a dilatare il tempo dandovi la possibilità di dedicarvi alla vostra amata clinica.

 

Da consulente la prima chicca ve la voglio regalare qua:

 

“per poter avere uno studio odontoiatrico di successo e non esaurirvi nello svolgimento quotidiano del vostro lavoro, dovete liberarvi da quelle mansioni importanti ma che rubano tempo al vostro prodotto”. 

 

Per questo vi proponiamo un corso in grado di:

 

 

migliorare la propria comunicazione interna ed esterna del vostro studio.

 

trasmettere logiche, metodologie e tecniche per migliorare la programmazione, la gestione, l’impiego e la produttività del proprio lavoro, attraverso i concetti di team, delega e protocolli lavorativi.

 

-contribuire a sviluppare la capacità di organizzazione dei propri impegni lavorativi e dei propri dati attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie, in particolare il software gestionale.

 

trasmettere il valore del proprio tempo, attraverso una piccola lezione di economia sul proprio budget (presenza commercialista) per restituire una competenza maggiore sulla gestione del proprio tempo lavorativo.

 

N.b. A fine corso vi verranno restituiti dei moduli nei quali verranno dettagliatamente spiegati i protocolli e sopratutto vi sarà data la possibilità di frequentare lo studio una volta al mese per sei mesi per poter passare dalla teoria alla pratica.

 

Il corso ha un costo di 1500 euro più iva ed è destinato al titolare e ad un dipendente dello stesso. 
Lo scopo è quello di apportare un reale cambiamento all’interno del vostro studio per questo è richiesta la presenza anche di un membro del proprio staff. 
Durata il corso si svolgerà all’interno dello studio per una durata di due giorni. Più sei incontri (successivamente concordati)  in studio durante normali giornate lavorative.
Se avete problemi a scegliere il membro del vostro staff da portare al corso contattateci vi daremo un consiglio.
Dott.ssa. Antonia Nappi.

 

                                        Iscriviti al corso scrivi a idiagnosi@gmail.com che aspetti!

Categories: Marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*